Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Mastro-Cernobbio/Bisbino 14/06/2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba

3499 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:56:51  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che il gruppo sono andati al mare(spero che inseriscano qualche foto!)alcuni di noi sono andati al raduno di Bulgarograsso,e poi a vedere il nostro socio e pilota di moto d'epoca Franchi Stefano alla rivocazione di Cernobbio/Bisbino.Certe volte x aiutare i motoclub della zona x fare numero di partecipanti,ne va a discapito l'accoglienza!Mentre Pier Luigi andava a fare un giro x il lago,noi andavamo a Cernobbio a vedere la mitica rievocazione storica.Siamo stati ad aspettare che tutti i piloti scendessero da Bisbino dalla 1° manche,dove lo Stefano non si aspettava la nostra presenza.Nel pomeriggio rimasto da solo,ne ho approfittato della strada appena aperta dalla manifestazione che solo soletto sono salito fino al rifugio del monte Bisbino dove era l'arrivo della 2° manche nel pomeriggio.E' stato uno spettacolo sentire quei ronbi di motori che da Cenobbio salivano fino sul monte,e non vi dico l'odore di olio di ricino nell'aria buttato fuori dai 2 tempi!Nota dolente che il Tenconi alla partenza da Cenobbio ha rotto la catena della sua Aermacchi 250,e lo abbiamo visto arrivare in cima su una moto moderna!D'altronde lui doveva essere l'ultimo arrivato, e il primo da apripista di ritorno.Anche al ritorno tutti in discesa a motore "spento"e io ne ho approfittato di accodarmi x ultimo con loro sempre col mio motore spento!E' stato una cosa bellissima,scendere tutti silenziosi x circa 17 km fino alle porte di Cenobbio dove poi sono entrati sulla piazza con motore accesso.Consiglio a tutti almeno una volta di andare a vedere e sentire questa bella manifestazione d'epoca nella nostra Provincia.
Inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

89,53 KB
basta quardare l'erba alta x il mio dissapunto detto

attilio

attilio
Utente Master

3499 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:19:54  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso le foto che metto di Cernobbio/Bisbino vuol dire che ne valsa la pena andare!

Immagine:

69,92 KB
il percorso da Cernobbio fino sul monte Bisbino di altezza circa 1325 mt

Immagine:

96,6 KB
ho trovato qualche moto d'epoca con il nostro marchio del circuito del Lario del 2006

Immagine:

133,6 KB
parata di moto d'epoca

Immagine:

116,65 KB
meccanici al lavoro x sistemare questa guzzi 500

Immagine:

126,25 KB
ho visto in giro x il paddock questa strana bici!

Immagine:

100,61 KB
fotoricordi

Immagine:

118,86 KB
Sfida "harley"

Immagine:

103,81 KB
che bella questa Suzuki RGV 500cc 2 tempi

Immagine:

121,44 KB
yamaha gp d'epoca

Immagine:

111,02 KB
questa MV aveva montato su anche una telecamera da riprendere tutto il percorso!

Immagine:

133,46 KB
Tagliabue Giorgio di Albavilla con la sua Honda 500cc

Immagine:

112,01 KB
aermacchi 250cc del nostro socio e pilota Franchi Stefano

Immagine:

96,95 KB
fotoricordo con Stefano

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3499 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 23:02:35  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

132,75 KB
parata di moto d'epoca

Immagine:

121,02 KB
parata

Immagine:

122,78 KB
parata

Immagine:

65,2 KB
sponsor

Immagine:

97,39 KB
Angelo Tenconi riparazione al "volo"!

Immagine:

44,25 KB
Monte Bisbino peccato che e' una giornata affosa e il panorama e scarso

Immagine:

79,61 KB
il rifugio sul monte Bisbino

Immagine:

103,34 KB
personale di servizio

Immagine:

94,61 KB
arrivo con bandiera!

Immagine:

86,97 KB
la guzzi 500cc riparata e funzionante!

Immagine:

91,18 KB
arrivo di Stefano Franchi

Immagine:

111,47 KB
rifornimento d'acqua

Immagine:

104,7 KB
parcheggio moto d'epoca

Immagine:

95,22 KB
"da quella parte"da dicendo Emanuela la figlia di Tenconi

Immagine:

104,13 KB
fotoricordo con i piloti Stefano e Tagliabue insieme a Emanuela

Immagine:

104,86 KB
arrivo di Angelo Tenconi su moto moderna,x rottura catena alla sua Aermacchi 250cc

Immagine:

110,64 KB
Angelo dice alla figlia:ho rotto la catena alla partenza!

Immagine:

84,8 KB
fotoricordo tra 2 Motoclub Comaschi amici

Immagine:

52,2 KB
presenza alle premiazioni Ezio Gianola insieme a Ballestrieri Amilcare pilota che ha corso insieme a Tenconi negli anni 60

Immagine:

72,35 KB
Stefano premiato da Acchile Mojoli

Immagine:

110,96 KB
Gilera "prototipo"di Ezio Gianola

Immagine:

85,72 KB
con Gianola,che mi diceva che la Gilera x l'anniversario dei cento anni che ha fatto la settimana scorsa(dove sono andato x questo ho la maglietta con il suo marchio)ha voluto fare questo modello con motore Aprilia 1000cc su numero limitato di pezzi 100!!! con marchio Gilera!

attilio

attilio
Utente Master

3499 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 18:35:53  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi e' sfuggita questa foto!

Immagine:

88,29 KB
foto di gruppo di piloti,autorita',sponsor,organizzatori

attilio

k34
Utente Medio

Cittā: Erba

192 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 21:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle queste foto, mi piace quando si torna indietro nel tempo!!!
Grande Tenconi, č sempre un grandissimo!!!
Mi piace vedere queste moto "vecchie" mi prudono le mani........
Prima o poi....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000