Il 23 e24 febbraio a CASTROCARO TERME si svolgerè il primo MOTORADUNO NAZIONALE Alcuni di noi vorrebbero partecipare. Sono circa 300km ad andare e altrettanti a tornare. Si parte presto andatura da crociera si mangia si chiacchera si fa un giretto e nel primo pomeriggio si rientra, sempre ad andatura tranqui andate a vedere il programma su questo sito http://www.nicolamoto.it/
ciao Laura mi dispiace ma l'agriturimo è chiuso x ferie proprio il 23-24 peccato si poteva fare un fine settimana in collina ,comunque io ci sono ,anche se è solo x un giorno
Benissimo, poi ci accordiamo per punto d'incontro e orario. Per i libretti devi chiedere ad Attilio o altrimenti lo sai devi andare in federazione a prenderli io non lo voglio, ma se vuoi vengo con te a Milano basta dirlo........ciao a presto.
ciao tranquilli,essendo 1 prova TTN sara' presente il camper FMI percio le licenze turistiche le potete prendere da loro ok? a meno che si recuperano prima a Milano da sentire cosa dice antonio
ciao Davide e Debora io e laura abbiamo deciso di andare sabato 23 partiremo verso le 7 di mattina,per dove trovarci mi sento io e la laura e poi vi faccio sapere ciao a presto.
ok,è x sabato 23 come orario di partenza và bene x le 7 x il punto di ritrovo ci accordiamo settimana prossima ci dovrebbero essere già anche le licenze!!!!!!!!!!!!!!
Se non sei piu' capace di andare in moto, ho delle rotelle della Valentina di quando era piccola che usava con la bicicletta se vuoi te le posso imprestare a presto Arcani 777 ci sentiamo al cell in settimana ciao
Tutti pronti x sabato prossimosettimana prossima ci sentiamo x orario e ritrovo,pare che ci saranno altri motociclisti che ci seguiranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!