Carino!Dalla cartina sembra non difficilissimo Mao dimmi: i tornanti sono stretti??????Io non sono capace di fare curve strette, se mi dite che posso provare .............aggiungimi ci stò
Ho già telefonato in Provincia e mi hanno assicurato che se è per te passano ad allargare tutti i tornanti stretti!!! Dai dai non penso i siano pezzi troppo impegnativi, ma non ti posso assicurare niente visto che ancora non ci sono Mai passato.
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Visto che hanno allargato i tornanti per me......... si fa o no????questa gitarella???!!!!! Fissate la data e il luogo della partenza la mia moto è ferma dal rientro dell'umbria e si stà già scocciando!!!!!!!!!!!!Lo so che piove sempre ma................che ci frega!!!!!!!
Ciao ragazzi premetto che ho gia' dato al presidente il mio nominativo e quello della mia fidanzata, volevo delle delucidazioni sull'orario di ritrovo il luogo. Per la partenza si parte col pieno o si fa' in Svizzera per risparmiare qualche centesimo ? Io con un pieno tutto il giro non lo faccio comunque e pensavo di fermarmi magari verso Locarno in modo da riuscire poi a rientrare senza piu' soste dal distributore. Un'altra domanda non si fa' l'autostrada vero ? (specialmente quella Svizzera)
ciao x l'orario di partenza e ritrovo ore 8.00in sede x il pioeno è indifferente si può farlo anche in svizzera se costa meno l'importante è partire almeno con metà serbatoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Erba a Locardo dovrebbero essere circa 95 Km quindi pensavo di farla li' in modo da averne a sufficienza per tutto il resto del giro,lo chiedevo perche' (per sentito dire) Quando si viaggia in gruppo se ogni 10 Km uno si deve fremarea fare benza e' piu' il tempo che si sta' fermi che il tempo che si gira.
ciao.ti posso dire che io non ci sono!Grosso modo sono le solite faccie,tra cui molti quelli che hai visto mercoledi quando sei venuto in sede.Buon giro a tutti,e alla strada!