Eccomi qua a scrivere la mia recensione su questa giornata a dir poco favolosa! In occasione della notturna a seregno avevo preso come riferimento una canzone di gianna nannini intitolata "notti magiche". La canzone che più si addice come colonna sonora alla giornata appena trascorsa penso sia quella di max pezzali dal titolo "basta un giorno cosi". Infatti penso che oggi tutti noi abbiamo allontanato lo stress accumulato durante la settimana.Si è capito da subito stamattina che sarebbe stata una giornata all" insegna dell allegria! Al solito gruppo si sono di nuovo aggiunti claudio,marta e due futuri e sicuri biker....cioè i loro figli..che ormai per gioia loro sono entrati a far parte del gruppo, un mio caro amico di nome marco che con la sua rossa r fiammante ducati ha deciso di esser dei nostri,le due bionde di casa Tocchetti,e le signore Gooni e Rigamonti. Anche i coniugi Biella erano super presenti all evento. Veniamo al dunque! Partenza con temperatura mite,viaggio tranquillo e di routine. Il bello è arrivato giunti a destinazione.... Temperatura divina,amos che parte in quinta a fare e pubblicare foto anche dei sassi,io, dado e max che iniziamo a torturare DEBORAAAAA e da li in poi tutto come un fiume in piena!! Pranzo ottimo...e poi.....cavolo abbiamo vinto!!!! GIOIA,FOTO,PREMI, e via si torna a casa.... Il viaggio di rientro è diverso...si legge negli occhi di tutti la felicità per la giornata appena trascorsa!!! Come canta max...basta un giorno cosi per scacciare 120 giorni neri.... max...hai proprio ragione!!! grazie a chi era con mè oggi...... ALLA PROSSIMA!!!!!!!
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
di punture ne ho fatte fin troppo,ma ogni tanto mi succedecomunque lasciamo i dolori e pensiamo a giovedi sera che si continua a festeggiare percio' tutti i partecipanti a Cirie' non mancate x festeggiare l'ennesima VITTORIA!!!!
Qualche foto in +?Per fortuna ho amici anche in Piemonte che mi hanno mandato la classifica Extra Regione(ecco cosa vuol dire avere tanti amici motociclisti!)
Ottima recensione Armando, sono curioso di vedere da quì alla fine dell'anno come andrai avanti con l'abbinamento delle canzoni, se guardate bene la foto di gruppo, questo è il nostro scopo di partecipazione ai motoraduni, alla premiazione poi, due generazioni di motociclisti (mancava il padre dei ragazzi (Claudio) per la terza) e non ci interesssa quanti partecipano e dove si và, l'importante è lo spirito con cui ci si aggrega. Grazie di cuore a tuttttttti.......
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)