premiazioni

In questa categoria vengono segnalati tutti gli eventi che ci riguardano.
Rispondi
Avatar utente
antonio rigamonti
Messaggi: 73
Iscritto il: 21/12/2018, 12:04
Località: rogeno
Moto: KTM 1090 ADVENTURE

premiazioni

Messaggio da antonio rigamonti »

Salve a tutti questa settimana siamo stati premiati,per i nostri 100 anni dal comune di Erba e ,dalla Federazione Motociclistica allego alcune foto delle serate
DSCN4243.JPG
Allegati
DSCN4301.JPG
DSCN4292.JPG
DSCN4290.JPG
DSCN4267.JPG
DSCN4249.JPG
KTM 1090
Avatar utente
ATTILIO
Messaggi: 215
Iscritto il: 25/01/2019, 22:22
Località: SAN VITO DEI NORMANNI(BR)

Re: premiazioni

Messaggio da ATTILIO »

ciao mi e' dispiaciuto non essere stato presente alle premiazioni sia al comune che alla FMI, del Centenario del motoclub Erba, dopotutto una parte di merito credo sia anche mio, dopo 32 anni di segretario nel motoclub,e come merito credo sia anche del presidente onorario Borella Giuseppe che ho saputo non era presente per motivi salute, ma che durante le premiazioni mi hanno detto che non e' stato "menzionato" lui che al motoclub Erba ha dato tutto con la sua passione dei motori tanto da creare la famosa pista di motocross "California" unica nel comasco negli anni 70......e questo mi dispiace un sacco.....spero in futuro si ricorderanno del Borella Giuseppe....grazie a Antonio vicepresidente del motoclub Erba che mi ha mandato le foto degli attestati ricevuti dal comune e della FMI ho voluto fare 2 foto ricordo dicendomi che "sembri ancora segretario del motoclub Erba"...qualcuno mi dice....fino che vivi sarai sempre il migliore segretario del Moto club Erba....si bravo te lo meriti tutto...Complimenti per l'attestato dei cento anni del motoclub Erba.....Sicuramente una parte dell'attestato te lo meriti.....
Allegati
fmi.jpg
comune.jpg
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 114
Iscritto il: 30/12/2018, 12:07
Moto: MORINI X-CAPE 650

Re: premiazioni

Messaggio da Presidente »

Caro Attilio, mi è dispiaciuto che non eri presente alle premiazioni, sia del Comune che della Federazione, purtroppo e dico purtroppo, la tua scelta è stata quella di tornare al tuo paesello, venendo meno alla tua devozione di fare il Segretario a Vita del Moto Club Erba. :D :D
Questo è spiaciuto a tutti noi, per il tuo riferimento a Borella, è vero che il Moto Club Erba deve tanto a lui, ma non dimentichiamoci di tutti gli altri che con il loro contributo hanno portato il Moto Club Erba fino a questo meraviglioso traguardo.
E' vero Attilio, il suo gruppo ha realizzato il campo California, ma il nostro ha organizzato tre Raduni Nazionali un Raduno Internazionale ed un Mondiale di Trial, non vuoi dare valore alle varie persone che si sono dedicate al Moto Club, a memoria mi viene in mente un Guido Valli, un Gianni Barattin, tutti i Consiglieri che si sono succeduti in questi ultimi 30 anni, e per finire Attilio, oggi non c'è più nessuno del gruppo Borella che fa la tessera del Moto Club perché tu hai smesso di andare a suonare ai loro campanelli per rinnovare la tessera; invece del nostro gruppo la maggioranza fa ancora la tessera senza andare a cercarli, per cui in tutti i periodi c'è il pro ed il contro.
Godiamoci quello che siamo riusciti a fare fino adesso, perché più avanti non si può sapere cosa potrà succedere.
Ciao Attilio, cerca di stare bene e sempre in sella.
Walter
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Rispondi