20° GIROINGIRO 2020

Area dedicata ai Motogiri organizzati dal Club
Rispondi
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/12/2018, 20:49
Località: ERBA
Moto: avevo BMW R1200 RT

20° GIROINGIRO 2020

Messaggio da Roberto »

Carissimi Soci
il GiroinGiro di quest'anno, il 20° della serie, si rifà sostanzialmente a quello dello scorso anno. Ho modificato la prima tappa mentre ho lasciato inalterata le seconda che nel 2019 non si è potuta fare a causa del maltempo. Il percorso lo potete visionare sulla presentazione del programma della stagione 2020. Seguiranno a breve le informazioni dettagliate.

A causa del periodo è necessario definire velocemente la rosa dei partecipanti per la prenotazione delle camere in albergo che ci invierà a giorni i costi per cui potremo calcolare la quota di partecipazione. L'albergo è lo stesso dell'anno scorso a Campitello di Fassa.
In albergo c'è la possibilità di utilizzare camere doppie e/o triple previa la redazione di un documento nel quale si accetta di condividere la camera con altre persone non conviventi delle quali si fornisce il nome.


Aspettiamo le vostre adesioni entro il 10 luglio
Roberto
Var minga cur, var arrivà in temp
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/12/2018, 20:49
Località: ERBA
Moto: avevo BMW R1200 RT

Re: 20° GIROINGIRO 2020

Messaggio da Roberto »

Carissimi Soci
parliamo un po' del GiroinGiro di quest'anno. Come detto si rifa sostanzialmente a quello dello scorso anno che non è andato a buon fine, qualche modifica alla prima tappa mentre la seconda rimane quella prevista e non fatta. Data di svolgimento 25 e 26 luglio 2020.

La prima tappa, di circa 470 km, da Erba per Bergamo, lago d’Iseo, val Trompia, passo Maniva, lago d’Idro, valli Giudicarie, monte Bondone (da Sud), Trento, val di Cembra (sul lato destro), val di Fiemme, passo Rolle, passo Cereda e Forcola Aurine, passo S.Pellegrino, val di Fassa e arrivo a Campitello.
Seconda tappa, di circa 525 km, da Campitello i 4 passi del gruppo del Sella (Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi), Canazei, passo Fedaia (Marmolada), passo Falzarego e passo Valparola, Corvara, passo Gardena e val Gardena, passo Pinei e lo Sciliar, Bolzano, passo Mendola, passo Palade, val d’Ultimo, val di Non, val di Sole, passo Tonale, passo Aprica, Valtellina e quindi a casa.
Per un totale di circa 995 km e 19 passi sopra i 1.300 m, più altri minori.

Come al solito da Erba il Cafferino sabato 25 luglio alle ore 8:00
Passaggio a Bevera bar Aurora alle ore 8:15
Eventuale per chi viene da Milano, alla prima area di servizio dopo Seriate sulla A 4 alle ore 9:00 - 9:15

Le quote di partecipazione:
Soci in camera doppia € 80,00
Non Soci in camera doppia € 90,00
Supplemento camera singola € 20,00
Nella quota sono compresi: la cena, il pernottamento, la prima colazione e il pranzo al sacco per domenica.
La colazione e il pranzo al sacco di sabato sono a carico dei partecipanti

In allegato il roadbook, il percorso, la traccia .gpx per i navigatori e il modulo di iscrizione al Giro da consegnare all'atto dell'adesione.
2020 GiroinGiro Roadbook_001.jpg
2020 GiroinGiro Roadbook_002.jpg
2020 GiroinGiro totale.jpg
Cliccando sull'immagine si ingrandisce.

Adesioni entro il 9 luglio

Allegati:
2020 GiroinGiro Roadbook.pdf
(123.08 KiB) Scaricato 102 volte
2020 GiroinGiro totale.pdf
(331.61 KiB) Scaricato 86 volte
2020 GiroinGiro totale.gpx
(2.35 MiB) Scaricato 93 volte
Iscrizione GiroinGiro 2020.pdf
(113.1 KiB) Scaricato 102 volte
Var minga cur, var arrivà in temp
Avatar utente
antonio rigamonti
Messaggi: 73
Iscritto il: 21/12/2018, 12:04
Località: rogeno
Moto: KTM 1090 ADVENTURE

Re: 20° GIROINGIRO 2020

Messaggio da antonio rigamonti »

Confermo la mia partecipazione al giroingiro 2020 con mio nipote Simone😀😀😀
KTM 1090
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/12/2018, 20:49
Località: ERBA
Moto: avevo BMW R1200 RT

Re: 20° GIROINGIRO 2020

Messaggio da Roberto »

Ultime notizie sul 20° GiroinGiro.

A causa di problemi alla mia mail non ho ricevuto che questa mattina la non disponibilità dell'albergo scelto a riceverci, per cui ho velocemente cercato una soluzione. Ho trovato un hotel a Canazei che ci può ospitare a un prezzo leggermente più alto (poca roba) ed ho fissato le camere.
L'albergo è Hotel Bellevue via Dolomites, 124 a Canazei.
Ci sarà un leggero ritocco della quota che sarà definita giovedì sera in sede.

Scusate dell'inconveniente e buon viaggio

Roberto
Var minga cur, var arrivà in temp
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 114
Iscritto il: 30/12/2018, 12:07
Moto: MORINI X-CAPE 650

Re: 20° GIROINGIRO 2020

Messaggio da Presidente »

BE RAGAZZI CHE DIRE.....BELLO E STATO BELLO, :D LA COMPAGNIA LIMITATA MA COMUNQUE IMPORTANTE. IL GIRO???? SI PARTE LA MATTINA DI SABATO DAL BAR AURORA DI BEVERA IN NOVE, LAURA LA RECUPERIAMO A BERGAMO E LUCIANO E ORIETTA PARTITI AL VENERDI' CI ASPETTANO IN ALBERGO, PER CUI SUBITO PASSO MANIVA :) POI BONDONE :o POI VAL DI CEMBRA ED ARRIVATI SULLE DOLOMITI SI INCOMINCIA COL PASSO ROLLE, PASSO CEREDA, PASSO SAN PELLEGRINO E SI ARRIVA A CANAZEI IN ALBERGO, DOPO CENA PASSEGGIATA PER IL CENTRO, DEVO DIRE ABBASTANZA AFFOLLATO ANCHE SE MOLTE ATTIVITA SONO CHIUSE. ABBIAMO TESTATO IL PRIMO GIORNO CON I LIMITI DI 60 ALL'ORA SUI PASSI; FARE IL BONDONE :cry: A 80 (60 SAREBBE PRATICAMENTE IMPOSSIBILE) E' VERAMENTE UNO SPRECO, E' COME ROVINARE UNA STRADA SPETTACOLARE.
COMUNQUE...ARRIVIAMO ALLA DOMENICA MATTINA, PARTENZA ALLE 9,00 (9,15 MAI IN ORARIO) E CI ARRAMPICHIAMO SUBITO SUL PASSO SELLA POI PASSO GARDENA, CAMPOLONGO E PORDOI, :D CLASSICO ANELLO DEL SELLA SEMPRE BELLISSIMO POI PERO NON CONTENTI, TORNATI A CANAZEI SI FA IL FEDAIA, FALZAREGO, VAL PAROLA E DI NUOVO IL GARDENA ;) FATTO DALL'ALTRO VERSANTE, PER POI PRENDERE LA STRADA PER BOLZANO E MERANO PER TORNARE VERSO CASA ENTRATI IN SVIZZERA FACCIAMO IL PASSO FUOM E PER ULTIMO IL MALOJA POI CHIAVENNA E GIU VERSO LA 36.
DOPO AVER PRESO TEMPORALE IN SVIZZERA FERMATI A SILANDRO PER CERCARE DI EVITARLO SIAMO ARRIVATI UN PO' TARDINO A CASA, ALLE 20,15 ERAVAMO A CHIAVENNA, COSI ABBIAMO DECISO DI FERMARCI A MANGIARE UNA PIZZA, RISULTATO CASA ALLE 22,35 DOCCIA E DISTRUTTO LETTO.
CONSIDERAZIONI: IL GIRO MOLTO BELLO :D :) E UN PO IMPEGNATIVO, TUTTI I PASSI CHE ABBIAMO FATTO SONO MOLTO GUIDATI PER CUI ESIGONO MOLTA CONCENTRAZIONE NELLA GUIDA, E NE ABBIAMO FATTI VERAMENTE PARECCHI, QUALCUNO ANCHE CON UN PO DI TRAFFICO MA ALLA FINE STANCHI MA MOLTO CONTENTI. :D :lol:
E DOVEROSO RINGRAZIARE ANCHE QUI, DOPO DIVERSI ANNI CHE NON PARTECIPAVA PIU ALLE NOSTRE USCITE IL GRADITO RITORNO DI LAURA CHE CI HA ACCOMPAGNATO IN QUESTA AVVENTURA, FACENDOCI VEDERE COME ANCHE LE DONNE SONO CAPACI DI STRINGERE I DENTI ED ANDARE AVANTI COME GLI OMETTI, GRAZIE A LEI E A TUTTA LA COMPAGNIA, CI DISPIACE PER CHI NON HA POTUTO PARTECIPARE, SPERO DI VEDERLI LA PROSSIMA USCITA; PERCHE TUTTE LE USCITE DEL MOTO CLUB ERBA SONO SPECIALI.
PER LE FOTO SCATTATE DAL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE ANTONIO (QUANDO NON VIENE PAOLA) VEDERE LA GALLERIA
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Rispondi