motogiro n°2/2022

Area dedicata ai Motogiri organizzati dal Club
Rispondi
Avatar utente
luca
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/11/2018, 8:27
Località: Ponte Lambro
Moto: RT1250 LC

motogiro n°2/2022

Messaggio da luca »

IMG_8840.jpg
erba valeggio sul mincio e rientro.gpx
(703.79 KiB) Scaricato 84 volte

Eccoci pronti per il secondo Motogiro in programma domenica 24 aprile 2022 - RIPROGRAMMATO PER DOMENICA 1 MAGGIO

Partenza da Erba - bar Cafferino ore 8 e bar Aurora (vicino alla rotonda di Bevera sulla statale Como-Bergamo) ore 8.30
Direzione Bergamo dove si entrerà in A4 con uscita a Desenzano e riordino all'uscita dal casello.

PER CHI ARRIVA DA MILANO RITROVO AREA DI SERVIZIO SEBINO ORE 9.15 circa.

Direzione colline Moreniche con arrivo a Valeggio sul Mincio , rifornimento e pausa pranzo libera (al sacco o in loco) ,con pausa di 1ora e 1/2
Ripartenza direzione Peschiera , entrata in A4 ed uscita a Desenzano dove di proseguirà verso Salò Odolo Lumezzane Iseo Sarnico Bergamo Erba

Allegato trovate:
- roadbook
-traccia gpx

IN CASO DI VARIAZIONI DELL'ULTIMA ORA VERRANNO DATE COMUNICAZIONI NEL GRUPPO WHATSAPP

Valgono come sempre le regole fondamentali (vedi 1 motogiro) per la buona riuscita del giro.
Vi aspettiamo numerosi .
RT1250LC ;)
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 114
Iscritto il: 30/12/2018, 12:07
Moto: MORINI X-CAPE 650

Re: motogiro n°2/2022

Messaggio da Presidente »

Io ci sarò, speriamo di non doverla riprogrammare per il maltempo, vedremo sabato. :shock:
Al massimo proverò la moto sul bagnato, :) questa non l'ho ancora provata, ho anche la tuta nuova presa l'anno scorso, ;) anche questa mai provata. :P
Il Presidente
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
rsuglia
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2019, 23:01
Moto: Honda CrossTourer

Re: motogiro n°2/2022

Messaggio da rsuglia »

Ciao,
non trovo il road-book allegato, solo traccia .gpx.......io vado ancora con cartina stradale!
Roberto
Rispondi