TESSERAMENTO

In questa sezione potete discutere di argomenti di ordine generale ( si prega di astenersi da discussioni in merito alla politica, religione oppure offensive)
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/12/2018, 11:07
Moto: BMWGS1200

TESSERAMENTO

Messaggio da Presidente » 10/02/2019, 16:45

Salute a tutti i Soci vecchi e nuovi, volevo rendervi partecipi di quanto sta accadendo quest'anno per quanto riguarda i tesseramenti, con mia grande felicità e un po si stupore, :o stiamo tesserando un grande numero di nuovi Soci, :D nell'ultima settimana a partire dal 31 gennaio al 07 febbraio, abbiamo tesserato 18 nuovi Soci, questo, penso, grazie a quanto fatto dai nostri Soci e dalla nostra Dirigenza negli ultimi anni, che non ha mai fatto polemica con nessuno, ma si è concentrata a realizzare percorsi per giri in moto, non sempre facilissimi ma mai impossibili. ;)
GRAZIE....GRAZIE veramente di cuore a tutti i membri del Consiglio Direttivo e a tutti i Soci che ci hanno aiutato in questo difficile compito.
Aspetto qualche vecchio Socio che ancora non ha rinnovato, perché le tessere in sede stanno finendo, così da poter andare a Milano a prenderne altre. :lol:
PS: tutti gli altri Moto Club stanno diminuendo o addirittura chiudendo, noi stiamo aumentando. ;)
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Avatar utente
luca
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/11/2018, 7:27
Località: Ponte Lambro
Moto: RT1200LC

Re: TESSERAMENTO

Messaggio da luca » 11/02/2019, 6:34

Questo è veramente un segnale controcorrente , aumentano i nuovi tesserati e ci auguriamo che dalla prima uscita ad aprile anche loro facciano parte del gruppo .
RT1200LC ;)
Rispondi