Lutto nel mondo dei "motoclub"

In questa sezione potete discutere di argomenti di ordine generale ( si prega di astenersi da discussioni in merito alla politica, religione oppure offensive)
Avatar utente
ATTILIO
Messaggi: 215
Iscritto il: 25/01/2019, 22:22
Località: SAN VITO DEI NORMANNI(BR)

Re: Lutto nel mondo dei "motoclub"

Messaggio da ATTILIO »

certe volte quando non te l'ha aspetti ti arriva una brutta notizia...Avevo mandato un servizio di un museo distrutto dalle fiamme al mio
amico Nunzio Rotunno ex paracadutista della Folgore e socio del motoclub Erba nonche possessore di una Lambretta d'epoca,quando dopo qualche giorno mi scrive su Wappsap suo figlio dicendomi che suo padre e' venuto a mancare da poco!Sono rimasto senza parole! Avevo sentito
Nunzio giorni prima riguardo un'articolo sul museo militare di Turate....le sue ultime parole che mi aveva scritto erano: Grande Attilio con Affetto e Stima!Voglio ricordarlo con queste foto.....Ciao Nunzio anche dove sei adesso vai in giro con la tua Lambretta....
Allegati
A Valbrona era presente per raccogliere dei fondi a un suo compagno militare  ammalato...
A Valbrona era presente per raccogliere dei fondi a un suo compagno militare ammalato...
Qui a Valbrona  a luglio 2018..
Qui a Valbrona a luglio 2018..
L'articolo del 3 dicembre 2020
L'articolo del 3 dicembre 2020
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
Avatar utente
ATTILIO
Messaggi: 215
Iscritto il: 25/01/2019, 22:22
Località: SAN VITO DEI NORMANNI(BR)

Re: Lutto nel mondo dei "motoclub"

Messaggio da ATTILIO »

Ricordo che avevo portato Nunzio a una fiera da un mio amico della FMI per registrare la sua Lambretta nel registro storico...
Allegati
qui in fiera per iscrizione al registro storico della sua Lambretta....
qui in fiera per iscrizione al registro storico della sua Lambretta....
qui sempre a Valbrona con sua figlia......
qui sempre a Valbrona con sua figlia......
Sempre casco in testa ben allacciato,luci accese, e prudenza sempre........
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 114
Iscritto il: 30/12/2018, 12:07
Moto: MORINI X-CAPE 650

Re: Lutto nel mondo dei "motoclub"

Messaggio da Presidente »

Ciao Attilio, non lo sapevo neanch'io, ho visto Nunzio non più di un mese fa, per delle tessere della sua Associazione, rimango estere fatto nell'apprendere l'accaduto, mi dispiace tantissimo, possa riposare in pace.
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Rispondi