GIRO IN GIRO 2026

Area dedicata ai Motogiri organizzati dal Club
Rispondi
Avatar utente
antonio rigamonti
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2018, 12:04
Località: rogeno
Moto: KTM 1090 ADVENTURE

GIRO IN GIRO 2026

Messaggio da antonio rigamonti »

:auto-sportbike: Il giro in giro quest'anno si svolgerà il 30-31-maggio e 1-2 giugno e comprenderà toscana lazio ed umbria

1°giorno 30 maggio partenza da Erba e tramite l'autostrada A 1 raggiugeremo Firenze poi SIENA e fino Grosseto attraversola Maremma,sosta e visita all'argentario.
ripartenza per Capalpio dove pernotteremo.

2°giorno si riparte per Tuscania ,poi verso Bolsena e il suo lago,visiteremo Civita di bagnoreggio e proseguendo verso Orvieto,Todi e Spoleto
che sarà tappa di arrivo.

3°giorno si riparte da Spoleto verso Spello, raggiungeremo Assisi,e proseguiremo per Perugia,Città di castello sara la tappa di arrivo.

4°giorno si riparte da Città di castello raggiungeremo S.Sofia,Modigliana e Brisighella e tramite A14 che imboccheremo a Faenza,con arrivo ad Erba.

:auto-sportbike: :auto-dirtbike:
KTM 1090
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 147
Iscritto il: 30/12/2018, 12:07
Moto: MORINI X-CAPE 650

Re: GIRO IN GIRO 2026

Messaggio da Presidente »

Pubblico anche qui il modulo di iscrizione, quì molto più importante la prenotazione entro il 15 marzo, Alberghi in subbuglio per il ponte del 2 giugno, per cui affrettatevi a capire su volete partecipare oppure no, indicando anche eventualmente il vostro no, così da poter fare un calcolo approssimativo dei partecipanti.
Grazie a tutti.
Allegati
Giroingiro.docx
(12.03 KiB) Scaricato 80 volte
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Avatar utente
antonio rigamonti
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2018, 12:04
Località: rogeno
Moto: KTM 1090 ADVENTURE

Re: GIRO IN GIRO 2026

Messaggio da antonio rigamonti »

:auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: Eccoci rientrati dal giro in giro ,sono stati 4 giorni di divertimento su strade panoramiche,i luoghi e le città visitate sono state apprezzate da tutti i partecipanti,anche il tempo ci ha favorito,con qualche goccia al rientro. La compagnia è stata ottima ed anche gli alberghi scelti hanno soddisfatto tutti.
Allegati
brisighella
brisighella
città di castello
città di castello
perugia
perugia
pranzo ad assisi
pranzo ad assisi
spello
spello
ripartenza da spoleto
ripartenza da spoleto
spoleto
spoleto
todi
todi
civita di bagnoreggio
civita di bagnoreggio
bolsena
bolsena
ripartenza da capalbio
ripartenza da capalbio
DSCN2167.JPG
porto santo stefano
porto santo stefano
capalbio
capalbio
KTM 1090
Rispondi