NUOVA PROGRAMMAZIONE DELLA STAGIONE 2020

Area dedicata ai Motogiri organizzati dal Club
Rispondi
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/12/2018, 19:49
Località: ERBA
Moto: BMW R1200 RT

NUOVA PROGRAMMAZIONE DELLA STAGIONE 2020

Messaggio da Roberto » 31/05/2020, 7:45

Carissimi soci buongiorno
a seguito delle decisioni del CdM sulla possibilità di recarsi fuori regione dal 3 giugno il Consiglio del Moto Club ha definito un nuovo programma per la rimanenza dalla stagione 2020.
Premesso che abbiamo eliminato tutti i percorsi esterni al territorio italiano, gli stati a noi confinanti possono anche non volerci, ma il MCE ha deciso che per quest'anno non ci recheremo all'estero, poi si vedrà. Abbiamo percorsi a sufficienza nella nostra bella Italia.

Il I Motogiro MCE previsto per il 29 aprile è stato programmato per il 14 giugno, lago di Garda e monte Baldo. A breve tutte le informazioni.
Il II Motogiro MCE diventa quello con pernottamento al Rifugio Folgore, sotto la Stelvio, con modifica della prima tappa che prevedeva un percorso in Svizzera mentre ora è stato sostituito con uno interno. La data rimane quella prevista il 4 e 5 luglio. Il pernottamento al Rifugio è condizionalo dalla disponibilità dello stesso. Siamo in contatto con il proprietario. Nel caso il Rifugio rimanga chiuso troveremo un hotel dopo lo Stelvio.
Il GiroinGiro programmato per il 18 e 19 luglio è stato spostato al 25 e 26 luglio. E' un remake di quello dello scorso anno che non si è potuto portare a termine per il maltempo. La prima tappa è stata modificata mentre la seconda rimane invariata. Anche in questo caso per confermare il luogo del pernottamento, lo stesso dello scorso anno, sentiremo la disponibilità e le condizioni dell'hotel.
Il III Motogiro MCE diventa quello del colle delle Finestre e colle della Fauniera che rimane fissato per il 5 e 6 settembre.

Notizie sui vari Motogiri le potete trovare nella sezione MOTOGIRI - STAGIONE 2020 del sito.

Naturalmente avremo la possibilità di organizzare qualche uscita giornaliera domenicale sentendoci qualche giorno prima tutti insieme!!!!!!

Buona stagione 2020 o almeno quello che ne rimane.
Roberto
Var minga cur, var arrivà in temp
Rispondi