SERATA BENESSERE

In questa categoria vengono segnalati tutti gli eventi che ci riguardano.
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/12/2018, 11:07
Moto: BMWGS1200

SERATA BENESSERE

Messaggio da Presidente » 16/02/2019, 14:04

Buongiorno a tutti gli utenti, voglio ricordare a tutti i Soci e non, della serata che abbiamo indetto il giorno 28 Febbraio 2019 in sede.
Una Azienda che si occupa di benessere e della salute delle persone ci illustrerà diverse situazioni per star meglio in casa nostra, verremo informati di come evitare diverse patologie e riposare meglio.
Alla serata è obbligatorio partecipare in coppia.
Dopo la serata seguirà rinfresco offerto dal Moto Club Erba.
La serata serve principalmente per poter incassare qualcosa da inserire nelle casse del Moto Club oltre al normale tesseramento che oggi non basta per coprire le spese vive della gestione del nostro sodalizio.
Se si raggiungono 15 coppie si avrà un contributo di 300,00 euro, se si raggiungono 23 coppie si ha un contributo di 500,00 euro, NON ESISTE NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO, ognuno sentite le varie offerte sarà libero di decidere quello che meglio crede.
Vi chiediamo un aiuto per questa serata, partecipate numerosi e invitate Vostri amici e parenti, aiutateci a far si che si possa continuare ad organizzare nuovi giri in moto, purtroppo oggi senza qualche soldino non si riesce più ad organizzare nulla.
GRAZIE IN ANTICIPO.
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/12/2018, 11:07
Moto: BMWGS1200

Re: SERATA BENESSERE

Messaggio da Presidente » 01/03/2019, 19:09

Ringrazio tutte le coppie e non che hanno partecipato ieri sera alla serata del benessere, anche se in pochi abbiamo comunque raggiunto il nostro scopo, ringrazio specialmente le persone non iscritte al Moto Club che ci hanno dato una importante mano. ;)
Le dodici coppie presenti (pensavo di più essendo 11 Consiglieri, :? comunque va bene così) ci hanno fruttato 240,00 euro
L'acquisto di una coperta particolare ci ha dato altre 260,00 euro.
E la vendita di due completi letto e una solo doghe ci ha consegnato altri 200,00 euro.
Per un totale di 700,00 euro, o.... sputaci sopra per 3 ore di informazione sulla salute per dormire meglio.
Ottima serata e ottimo rinfresco, Alessandro a portato, per festeggiare il suo compleanno, una torta mega galattica (buonissima) più pasticcini e spumante, così ci siamo riportati a casa tutto quello che abbiamo comprato noi per il rinfresco, vuol dire che giovedì prossimo chiacchiere e giovedì di Pasqua colombe a gogo.....
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Rispondi