argentario- giro in giro 2026
Inviato: 07/06/2026, 9:47
Se vi capita di essere nelle zone di Orbetello consiglio di sostare all'hotel trattoria Torricella che dista circa una decina di km dall'Argentario. Hotel umile con camere molto grandi, niente di lussuoso , ma con tutti i confort. Il Sig. Rinaldo ci ha messo a disposizione una tettoia per il riparo delle moto. Che dire poi del cibo..vale la pena di tornare solo per quello.
L'hotel si trova a Capalbio - strada statale aurelia,125 .
Fate una visita anche al borgo che merita
L'hotel si trova a Capalbio - strada statale aurelia,125 .
Fate una visita anche al borgo che merita