Pagina 1 di 1

argentario- giro in giro 2026

Inviato: 07/06/2026, 9:47
da antonio rigamonti
Se vi capita di essere nelle zone di Orbetello consiglio di sostare all'hotel trattoria Torricella che dista circa una decina di km dall'Argentario. Hotel umile con camere molto grandi, niente di lussuoso , ma con tutti i confort. Il Sig. Rinaldo ci ha messo a disposizione una tettoia per il riparo delle moto. Che dire poi del cibo..vale la pena di tornare solo per quello.
L'hotel si trova a Capalbio - strada statale aurelia,125 .
Fate una visita anche al borgo che merita