GARMISCH

Condividiamo qui le nostre scorribande a due ruote non legate al programma stagionale
Rispondi
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/12/2018, 11:07
Moto: BMWGS1200

GARMISCH

Messaggio da Presidente » 03/07/2019, 19:18

Bene il gruppo del Moto Club Erba si prepara a partire per partecipare al raduno internazionale della BMW di Garmisch tre giorni di pura moto dove si girerà per l'Austria la Germania e l'Alto Adige probabilmente andando a visitare anche il ghiacciaio Gloslokner in Austria per rientrare da Brunico fino a Erba la Domenica. Speriamo nel tempo e di divertirci un sacco. :D :mrgreen:
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Avatar utente
Presidente
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/12/2018, 11:07
Moto: BMWGS1200

Re: GARMISCH

Messaggio da Presidente » 13/07/2019, 13:39

E si ragazzi.....ci siamo proprio divertiti, :D a Garmish nei quattro giorno del raduno stimavano la presenza di 50.000 moto, poi quello che rimane del ghiacciaio Grossglockner è sempre uno spettacolo, i 48 Km. di strada a pagamento :shock: (sinceramente un po caro 26,50 per le moto) con la vista di 8 cime oltre i 3.000 metri. Ci sono da visitare sulla strada mostre, musei, case alpine e varie attrazioni del Parco Nazionale degli Alti Tauri, :roll: ma a noi interessa esclusivamente la strada, bella e tutta da guidare, poi tutto il sabato in giro sulle strade Austriache, per noi Lombardi, incredibile, :o :) avremo fatto più di un 100 di Km. incrociando 2 macchine e asfalto, chiaramente bellissimo; anche la Domenica da Brunico ad Erba tutto OK passi alpini e solo un po di acqua sotto il Tonale, ma solo una 10 di Km. il problema è stato da circa Bellano a Lecco, colonna di macchine ferme e passaggio con le moto cariche di bauletti in mezzo alle macchine, per fortuna non abbiamo trovato tanti stron... :P che cercavano di non farci passare e siamo arrivati quasi tranquillamente a casa.
Un grazie particolare a Luciano che ha studiato il percorso (anche se non siamo riusciti a caricarlo sui navigatori) ma l'ultimo giorno l'unico che ha caricato era giusto e perfetto, grazie anche a tutti i partecipanti, come solito, ottima compagnia e neanche troppo smanettoni, (sono sempre riuscito a stare nel gruppo). :mrgreen:
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti
(Confucio)
Rispondi