argentario- giro in giro 2026

hotel/motel, campeggi, B&B “biker friendly”, parcheggi sicuri
Rispondi
Avatar utente
antonio rigamonti
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2018, 12:04
Località: rogeno
Moto: KTM 1090 ADVENTURE

argentario- giro in giro 2026

Messaggio da antonio rigamonti »

Se vi capita di essere nelle zone di Orbetello consiglio di sostare all'hotel trattoria Torricella che dista circa una decina di km dall'Argentario. Hotel umile con camere molto grandi, niente di lussuoso , ma con tutti i confort. Il Sig. Rinaldo ci ha messo a disposizione una tettoia per il riparo delle moto. Che dire poi del cibo..vale la pena di tornare solo per quello.
L'hotel si trova a Capalbio - strada statale aurelia,125 .
Fate una visita anche al borgo che merita
KTM 1090
Rispondi