Se vi capita di essere a Spoleto consiglio Hotel ristorante La Macchia. Hotel sito tra gli uliveti in zona tranquilla ed a circa 3 km da Spoleto (per chi vuole camminare dopo un giro in moto si può andare tranquillamente a piedi al centro di Spoleto).
Hotel molto curato, camere standard molto belle e pulite. La Sig.ra Roberta ci ha messo a disposizione una tettoia per il riparo delle moto.
Servizio cena un pò lento ma comunque cibo buono, colazione ottima. Roberta ci ha fatto dei panini per il sacco pranzo della partenza con fritatta ...fantastici!
L'hotel si trova a Spoleto località Licina,11
Spoleto giro in giro 2026
- antonio rigamonti
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 21/12/2018, 12:04
- Località: rogeno
- Moto: KTM 1090 ADVENTURE
Spoleto giro in giro 2026
KTM 1090